Come arrivare
Per arrivare all’Isola d’Elba è possibile prendere un aereo da Pisa, Firenze e Milano e alcune delle principali città europee e arrivare direttamente all’aeroporto di Marina di Campo.
In alternativa è necessario prendere il traghetto da Piombino che in circa un’ora permette di arrivare all’Isola d’Elba. Piombino è facilmente raggiungibile in treno, autobus o in auto.
Itinerario in auto
Da Nord
Raggiungere l’autostrada A12 Genova – Livorno. Uscire a Rosignano Marittimo e proseguire sulla superstrada SS 1 Aurelia in direzione Venturina – Piombino – Isola d’Elba, seguire indicazioni per Piombino Marittima.
Da Nord-Est
Autostrada A1 Bologna-Firenze-Pisa-Livorno. Uscire a Rosignano e proseguire sulla SS 1 Aurelia fin direzione Venturina – Piombino – Isola d’Elba e in seguito per Piombino Marittima, fino al porto per l’imbarco.
Da Sud
Immettersi nell’autostrada A12 Roma-Grosseto e proseguire sulla SS 1 Aurelia fino all’indicazione Venturina-Piombino-Isola d’Elba e di qui per Piombino Marittima, fino al porto per l’imbarco.
Come arrivare ai nostri appartamenti
Una volta arrivati all’Isola d’Elba raggiungere i nostri appartamenti sarà molto semplice!
Da Portoferraio per arrivare a Marina di Campo basterà seguire le indicazioni stradali. Una volta arrivati a Campo per raggiungere Fetovaia si deve proseguire in direzione Cavoli – Seccheto – Fetovaia. Durante il tragitto soffermatevi ad ammirare lo spettacolo della costa che è veramente stupendo.
In alternativa è possibile raggiungere Fetovaia compiendo l’anello occidentale in senso orario. Arrivati a Procchio invece di svoltare a destra procedere dritti verso Marciana Marina seguendo la strada che costeggia Marciana, Patresi, Chiessi e Pomonte fino ad arrivare a destinazione. Questo secondo tragitto è più lungo e con salite e discese ma regala scorci unici su calette e anfratti della costa.